Doppietta extra-lusso per i ladri

Stampa Home
Articolo pubblicato il 19/06/2017 alle ore 14:19.
Doppietta extra-lusso per i ladri   4
Doppietta extra-lusso per i ladri 4

Altro che qualche centinaia di euro, i ladri di oggigiorno puntano ormai anche a beni ben più ricercati, costosi e, soprattutto, sui quali ci si può guadagnare di più, rivendendoli poi al mercato nero.

E’ questo quanto successo a Moglia e a Borgo Virgilio, due comuni in provincia di Mantova. Le vittime sono stati i residenti delle due abitazioni mantovane che si sono visti privati, nel giro di poche ore, dei propri preziosi beni.

Nello specifico la stazione locale di Moglia sta indagando su un furto di alcuni monili in oro spariti da una casa del paese. Al momento non si sa ancora chi ha compiuto il gesto che ha recato non solo tanto spavento ai residenti, ma anche un grande danno economico visto che gli oggetti non erano coperti da polizza assicurativa.

Situazione simile a Borgo Virgilio dove i ladri, non ancora identificati, questa volta hanno optato per tre pellicce in visone. Per fortuna, almeno in questo caso, gli indumenti erano assicurati.

Tags: lusso,doppietta,rapina,oggetti,costosi

Territori

  • Due laboratori al Don Milani

    21-10-2017
    Dopo il grande successo ottenuto con la messa in scena delle pièce “Sarto per signora" e “L’albergo del libero scambio”,...
  • Superenalotto: vinti 315mila euro

    21-10-2017
    In una tabaccheria - ricevitoria di Roncoferraro, in provincia di Mantova, con una schedina del Superenalotto si sono vinti 315mila euro.

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica