TOTOBEAUTY: iscrizioni aperte su www.totobeauty.it

Stampa Home
Articolo pubblicato il 20/05/2017 alle ore 15:00.
TOTOBEAUTY: iscrizioni aperte su www.totobeauty.it 5
TOTOBEAUTY: iscrizioni aperte su www.totobeauty.it

Parrucchieri, truccatori, estetisti, visagisti non potete perdervi l'occasione di giocare con noi. «Totobeauty» è un gioco che durerà tutta l'estate.

L'obiettivo è eleggere i tre «migliori» professionisti di bellezza.

Hair stylist e makeup artist, in alto forbici, pennelli, spazzole e smalti: ecco l’iniziativa dedicata esclusivamente a voi!
Siamo alla ricerca del più promettente professionista di bellezza tra: parrucchieri, estetiste, truccatori, massaggiatori e visagisti!
Senti la vittoria già in tasca? Bene: non resta che iscriverti e farti votare… che vinca il migliore!

Collegati al sito www.totobeauty.it seleziona il tuo giornale di riferimento tra quelli che aderiscono all’iniziativa e poi clicca sul logo: sarai indirizzato direttamente al form di iscrizione!
Per candidarti compila tutti i campi richiesti, invia una tua foto al lavoro e… in bocca al lupo!

Ogni settimana sui giornali aderenti all’iniziativa sarà pubblicato un coupon cartaceo dedicato alle votazioni: dovrà essere compilato indicando la propria preferenza e riconsegnato alla redazione del giornale di riferimento o nelle urne posizionate nei negozi indicati. 
Il segreto per conquistare la vittoria? Passaparola e fatti votare!

Il parrucchiere o l’estetista che ha ricevuto più voti per ogni giornale conquisterà il podio del vincitore e sarà premiato durante la festa finale con tante sorprese per tutti perchè per noi l'importante è divertirsi!

Tags: totobeauty,MontichiariWeek

Territori

  • 20enne aggredito al Number One

    27-06-2017
    Un giovane 20enne è stato aggredito all’uscita della discoteca Number One mentre cercava di sedare un acceso diverbo nel quale erano coinvolti...
  • M5S: domande e dubbi sulla Slot Sisal Wincity

    27-06-2017
    Sono tanti i punti interrogativi riguardanti la sala Slot Sisal Wincity che sono stati messi in luce dal Movimento 5 Stelle e che necessitano di una spiegazione.

Cronaca

  • 20enne aggredito al Number One

    27-06-2017
    Un giovane 20enne è stato aggredito all’uscita della discoteca Number One mentre cercava di sedare un acceso diverbo nel quale erano coinvolti...
  • Delusione d’amore: tenta il suicidio

    26-06-2017
    Era rimasto deluso dall’ultima storia andata a finire male. E’ questa la motivazione per il quale un bresciano di 42 anni, ha tentato di suicidarsi...

Cultura

Economia

Sanità

Politica